Palle ramate “Black Ace” ad alte prestazioni

Palle ramate "Black Ace" adatte alla ricarica munizioni per arma corta

Le palle ramate per ricarica munizioni prodotte da Shooting Technology, vengono realizzate in lega certificata di Piombo tramite un processo di estrusione e stampaggio a freddo; nella fase successiva subiscono un trattamento galvanico, durante il quale viene depositato uniformemente uno strato ad alto spessore di rame, più un successivo strato di lega differente trattata chimicamente. Poi, tramite processo di trafilatura vengono ricalibrate in modo da poter garantire qualità e precisione del prodotto finale.

I Vantaggi delle Ramate "Black Ace"

Nuovi proiettili ramati che si posizionano nel top di gamma delle palle per il tiro sportivo.
Dopo il riporto della ramatura ad alto spessore attorno al suo nucleo di lega di piombo duro, viene in ultimo aggiunto, sempre per elettrolisi, un ulteriore speciale strato trattato chimicamente.
Tale trattamento superficiale, oltre che conferire una maggiore precisione e velocità, contribuisce a migliorare la scorrevolezza ed a diminuire il deposito di rame lasciato dalla palla al suo passaggio all’interno delle canne, garantendo una maggiore protezione delle stesse durante le lunghe ed intense sessioni di tiro.

NOVITÀ ASSOLUTA!!!

Palle ramate "Black Ace" Calibro 9mm RN